Ineos Grenadiers pronta a testarsi al Giro di Svizzera 2024. La formazione britannica si presenta domenica al via della corsa elvetica con grandi motivazioni in vista di un Tour de France che rappresenta per molti il grande obiettivo stagionale. In particolare, molto attesi sono il ritrovato Egan Bernal, che vorrà ancora una volta dimostrare di poter essere competitivo ad altissimo livello, e un Tom Pidcock che non ha nascosto di voler nuovamente provare a fare classifica alla Grande Boucle. La rassegna in programma dal 9 al 16 giugno sarà dunque per loro una occasione importante per valutare la propria condizione in approccio al grande appuntamento di luglio.
Al loro fianco una selezione in cui trovano posto altri candidati per il GT transalpino come Ethan Hayter, che avrà sicuramente spazio per dire la sua in queste otto tappe, Brandon Rivera e Oscar Rodriguez, che sperano di guadagnarsi la convocazione al fianco dei grandi capitani per dare il loro contributo in salita. Completano il team Kim Heiduk e Salvatore Puccio.
Q36.5, per la prima partecipazione al Giro d’Italia si punta su Tom Pidcock: “Sarà una gara emozionante e con molte opportunità, non vedo l’ora di correrla”
25 Marzo 2025, 15:02
Q36.5, rimpianti per la Milano-Sanremo di Tom Pidcock: “Ha fatto il Poggio più velocemente di Pogačar, Van der Poel e Ganna, ma ormai la corsa era andata”
21 Marzo 2025, 18:25
Milano-Sanremo 2025, Tom Pidcock: “Nelle ultime settimane ci sono stati un po’ di secondi posti, speriamo di poterli cambiare domani”
17 Marzo 2025, 8:44
Giro d’Italia 2025, Egan Bernal annuncia la sua presenza